Come vedere la tv in streaming gratis

arvyOggi è possibile vedere la televisione in streaming in modo gratuito e legale sul computer di casa o su un dispositivo mobile (smartphone, tablet, etc.).

Ciò è possibile farlo o direttamente con il browser, collegandosi con appositi siti (ad esempio lo spagnolo RojaDirecta, http://it.rojadirecta.eu/, per i programmi sportivi), oppure scaricando appositi software o applicazioni (app), come ad esempio TV Dream Player (http://player.tvdream.net/).

In generale, entrambi questi due tipi di servizi sono totalmente gratuiti, ripagandosi con la pubblicità. Tuttavia, di solito per usufruire della tv in streaming occorre avere installata l’ultima versione di Flash player, per cui se non ce l’avete dovete installarla (è gratuita).

Con TV Dream Player possiamo vedere molti canali televisivi italiani, come: Sky TG 24, Coming Soon Television, RTL 102.05, La7, Cielo, QVC, tutti i canali RAI, RealTime, etc. Per visualizzarli, dovete avere installato Windows Media Player.

Per i canali tv stranieri, invece, potete collegarvi con il sito Filmon.com (http://www.filmon.com/tv/live), che propone un’ampia scelta di canali organizzati per aree tematiche: film, sport, intrattenimento, news, horror, documentari, pay per view, etc.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *