Posso usare Sky Go su smartphone e tablet insieme?

deviceNo, dato che i canali di Sky Go sono visibili in streaming su tutti i dispositivi abilitati a Sky Go (smartphone, tablet e PC compatibili) e si possono abilitare due dispositivi a propria scelta fra PC, tablet e smartphone, ma purtroppo è consentito di vedere i canali su Sky Go solo su un dispositivo per volta.

In pratica, quando si guarda la TV su uno di essi, si blocca la visione sull’altro apparecchio che avete abilitato. Questo limitazione, secondo Sky, si è resa necessaria “per tutelare il valore dell’abbonamento dei clienti e, al tempo stesso, perché abbiamo l’obbligo di proteggere i contenuti trasmessi”.

Se quindi state usando Sky Go su un dispositivo e volete passare a visualizzare la TV di Sky su un altro, dovete effettuare il log out dal primo, oppure chiudere l’applicazione, e poi aspettare qualche minuto prima di accedere dal nuovo dispositivo.

Si noti che al momento non tutti i dispositivi Android oggi in commercio sono ufficialmente compatibili con l’applicazione Sky Go: in particolare, solo quelli Samsung e pochi altri (Google, Sony, Motorola) riescono a scaricare ed installare l’applicazione Sky Go.

Tuttavia, scaricando un file APK facilmente reperibile su Internet, è possibile risolvere questo problema e visualizzare Sky Go anche sui dispositivi non compatibili. Una volta installato il tutto, aprite l’applicazione ed effettuate il login con i vostri dati cliente e sarete pronti per godervi tutti i servizi di Sky Go.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *