Posso usare Netflix su due computer o tablet insieme?

aorhSe uno condivide il proprio account Netflix con i familiari o con amici, è possibile che più persone si colleghino più o meno nello stesso momento con il medesimo account.

Pertanto, è possibile che si raggiunga il limite di utenti previsto e che non sia possibile continuare la visione se non viene spento nel frattempo un altro dispositivo usato in contemporanea per guardare Netflix.

In generale, il numero di diversi utenti che possono connettersi contemporaneamente a Netflix dipende dal tipo di abbonamento stipulato.

Sul proprio account è possibile visualizzare il limite nel proprio caso, come pure altre opzioni e si può sempre cambiare il tipo di abbonamento.

Pare che (almeno all’estero così è) sia possibile collegare al proprio account Netflix 6 diversi dispositivi, ma vedere video in streaming solo su due di questi dispositivi alla volta.

Ciò è vero nell’abbonamento base, mentre nell’abbonamento famiglia i dispositivi che si possono collegare contemporaneamente a Netflix sono quattro.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *