Come disattivare la segreteria telefonica

Per Appdisattivare il servizio di segreteria telefonica, basta digitare sulla tastiera del proprio apparecchio la seguente sequenza: # 63 #. Per qualsiasi problema, o in alternativa, si può sempre chiamare il 187 e richiedere la disattivazione del servizio.

In questo modo potete risparmiare il costo di abbonamento mensile, che è di 2,02 €, pari a un risparmio di circa 25 euro se si considera l’intero arco dell’anno. In fondo, in genere è sufficiente conoscere il numero di telefono di chi ci ha chiamato.

Se però volete risparmiare senza rinunciare alla segreteria telefonica, potete semplicemente passare da una segreteria a canone ad una “Pay per use”. Quest’ultima non prevede costi di attivazione o di abbonamento ma solo un costo di consultazione della segreteria dal numero di telefono associato pari a 10,08 cent.

Ovviamente, la segreteria a canone risulta più vantaggiosa se ricevete tanti messaggi e telefonate, mentre quella Pay per use è ideale se ne ricevete poche o state in casa la maggior parte del tempo. Tutti i costi indicati in precedenza sono Iva inclusa.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *