Come posso ricaricare la scheda Mediaset Premium?

ric6La scheda Premium Ricarica può essere ricaricata comodamente online da casa propria o dovunque ci si trovi avendo a disposizione un PC o, in alternativa, un computer portatile, un tablet, uno smartphone.

Inoltre, la tessera Mediaset Premium può essere ricaricata presso i punti SisalPay abilitati (in pratica, moltissimi bar, tabaccherie, edicole e cartolerie presenti sul territorio nazionale).

In questo caso basta richiedere all’esercente una ricarica del taglio desiderato e, una volta in possesso del tagliando contenente il codice di ricarica, telefonare al numero verde 800.303.404 da telefono fisso oppure al numero 02.37.045.045 da telefono cellulare seguendo le istruzioni della voce guida.

Infine, è possibile ricaricare la scheda Mediaset Premium presso i negozi di TV ed elettronica, ipermercati, supermercati e centri commerciali. Tenete conto che esistono diversi tagli di ricarica: 10, 20, 40, 60, 85 e 100 euro sono i tagli attualmente disponibili.

Una volta entrati in possesso della ricarica inviate un sms all’apposito numero seguendo le istruzioni che vi verranno fornite. Digitate il tutto senza parentesi ed assicuratevi che la vostra tessera sia inserita nel vostro decoder acceso; dopo qualche minuto riceverete un messaggio sullo schermo di avvenuta ricarica.

Insomma, le tessere Mediaset Premium funzionano come se fossero ricariche telefoniche: voi comprate un evento e sulla tessera vengono scalati i soldi per l’acquisto.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *