Come posso restituire la scheda di Sky?

s4Entro 30 giorni dalla cessazione del Contratto con Sky, l’Abbonato deve restituire la Smart Card di Sky (e il/i decoder proprietà di Sky) presso uno Sky Service.

In pratica, per sapere se – dopo la comunicazione di disdetta a scadenza o recesso anticipato dal contratto inviata a Sky – il contratto è effettivamente cessato e sono quindi partiti i 30 giorni, vi basta telefonare allo Sky Service più vicino, che con i vostri dati contrattuali entrerà in un database riservato in cui potrà verificare la vostra posizione attuale.

Quindi è inutile che vi rechiate direttamente allo Sky Service, giacché se nel frattempo il contratto non è cessato, la smart-card e il decoder non potranno essere restituiti, e dunque avrete solo perso tempo e fatto un viaggio a vuoto.

Sul sito di Sky (www.skylife.it) è pubblicato l’elenco degli Sky Service presso cui è possibile consegnare i materiali facendosi rilasciare la ricevuta relativa all’avvenuta consegna, ed a cui potrete chiedere le suddette informazioni prima di mettervi in movimento.

Nei casi di ritardo nella restituzione della Smart Card (o del Decoder di proprietà di Sky), si applicheranno le penali indicate nelle Condizioni Generali di abbonamento.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *