Come avere uno sconto da Sky

scoabSe volete ottenere da Sky uno sconto consistente rispetto a quanto pagate ora, il modo migliore è quello di inviare una disdetta del vostro abbonamento attuale, dato che in cambio riceverete offerte vantaggiose.

Personalmente, pagavo 40 euro di abbonamento, quando ho deciso di disdire l’abbonamento inviando una lettera raccomandata e dopo qualche settimana sono stato contattato da Sky, che mi ha offerto lo stesso abbonamento a soli 24 euro, quasi la metà di quanto pagavo.

L’offerta mi è stata inviata anche via sms sul cellulare e aveva la validità di un anno, come minimo. Dunque, se non ce la fate a pagare l’abbonamento attuale, non è detto che dovete rinunciare a Sky, bensì dare una “sforbiciata” ai costi.

Pertanto, vi suggerisco di fare altrettanto, avendo cura di inviare la disdetta per raccomandata e non attraverso il sito di Sky. Inoltre, potete spiegare che non potete permettervi di pagare certe cifre, saranno loro a farvi un’offerta vantaggiosa, tanto più se siete un vecchio cliente, cioè da due anni o più.

Normalmente, la vostra richiesta viene presa in carico il mese successivo a quello della ricezione della richiesta, per cui se non sentite nessuno non preoccupatevi, si faranno vivi più in là.

In ogni caso, avrete il tempo dalla vostra parte. Infatti, da quando ricevono la richiesta di disdetta a quando interrompono il segnale passa almeno un mese e mezzo e in tutte quelle settimane sarete contattati più volte, oltre al fatto che potete sempre chiamare anche voi con la scusa di chiedere info sulla consegna del decoder.

Chiaramente, più tenete duro sul prezzo e sui tempi e più lo sconto potrà essere elevato. Grosso modo, si va da un minimo del 33% a un massimo del 50%. E se va male potete sfruttare le offerte per i nuovi abbonati…



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *